Arena di Verona, eventi in programma

17
luglio
2015

Posted by admin

Posted in CONCERTI

0 Comments
arena-verona

Concerto di all-star previsto per il 22 settembre all’Arena di Verona: parteciperanno all’evento moltissimi cantanti, tra cui Francesco De Gregori (che sta portando avanti il suo Vivavoce Tour), ma anche Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez e Giuliano Sangiorgi. Nomi importanti della musica italiana, che si esibiranno proprio presso l’Arena per offrire al pubblico emozioni ed esperienze musicali incomparabili: l’evento, che si terrà il prossimo 22 settembre, è un’occasione importante per ascoltare della buona musica, ma anche per visitare una città che ha molto da dare, sia dal punto di vista storico che sotto il profilo artistico.

L’Arena di Verona ospita ogni anno moltissimi concerti e si presta ad eventi adatti ad ogni gusto ed esigenza: dai concerti di beniamini dei più giovani (come i Dear Jack, la band uscita dal programma Amici di Maria De Filippi, o i The Colors, i quali hanno raggiunto il successo proprio grazie il talent show), e di chi invece apprezza di più la musica italiana tradizionale, come quella di Fiorella Mannoia. La cantante si esibirà proprio all’Arena di Verona, insieme ad Emma Marrone e ad altri ospiti eccezionali, il 7 settembre prossimo, per festeggiare i 40 anni della sua carriera musicale.

Gli eventi musicali sono delle occasioni importanti per vivere appieno l’armonia e la spensieratezza dell’estate, ma un viaggio a Verona può essere anche una bella occasione per visitare luoghi turistici e storici ricchi di fascino. Da non dimenticare, infatti, che la città veneta è chiamata la città dell’amore: una storia d’amore molto intensa, come quella di Romeo e Giulietta, è protagonista assoluta di questa splendida città, e chi visita Verona non può fare a meno di recarsi a vedere il famoso balcone in cui i due innamorati si giurarono amore eterno.

Per conoscere appieno le bellezze storiche, artistiche ed architettoniche di Verona, è consigliato fermarsi in questa splendida città per qualche giorno: alloggiare presso l’ Hotel Arena di Verona , per esempio, può essere un’ottima idea per godere di una vacanza in linea con le proprie esigenze ed aspettative, per poter partecipare ad eventi musicali e per visitare luoghi storici culturalmente rilevanti.

About