Il ritorno sulle scene di Kate Bush

27
agosto
2014

Posted by Margherita Caramatti

Posted in CONCERTI / ultimissime

0 Comments
140321-kate-bush-before-the-dawn-tour

Dopo 35 anni di inattività Kate Bush torna con un nuovo live show: “Before the down”. Il debutto ieri a Londra ha emozionato i fan e convinto la critica.

Kate Bush è conosciuta e apprezzata dal pubblico da oltre 40 anni. Ne aveva solo 16 quando, nel 1974, firmò il primo contratto con l’etichetta EMI. Anche se in questi anni non ha mai smesso di fare musica, il suo ultimo tour risale al 1979. In tutti questi anni l’artista è stata schiva e ritirata apparendo di rado in pubblico.

Probabilmente anche per questo i biglietti per il nuovo show sono stati esauriti in soli 15 minuti dal momento dell’apertura delle vendite.

Chi non è riuscito ad aggiudicarsi un posto difficilmente troverà immagini per consolarsi. La stessa Bush ha chiesto ai fan di evitare foto e video dello spettacolo e i presenti hanno in gran parte raccolto l’invito.

A detta dei fortunati spettatori, lo show è stato intenso e coinvolgente con atmosfere cupe e incantate tipiche del lavoro di Kate. Più che un concerto uno spettacolo completo con scenografie, costumi e coreografie curate nei dettagli. Anche il figlio adolescente e il marito dell’artista hanno partecipato allo show.

 

 

About 

    Find more about me on:
  • googleplus
  • twitter