Catering matrimonio a Roma: proposte gustose

16
giugno
2019

Posted by Aristide Banfi

Posted in eventi

0 Comments
wedding-2784455_640

Cari futuri sposi, per orientarvi tra le varie proposte culinarie dei vari Catering per un matrimonio a Roma abbiamo deciso di fare un tour eno-gastronomico virtuale per valutare il ventaglio delle offerte.

Se avete scelto la cornice della Città Eterna per le vostre nozze, dovete scoprire il più possibile sulle offerte e sui piatti che potranno soddisfare il vostro palato e quello dei vostri ospiti.

Come scegliere un Catering a Roma

Il vasto panorama dei Catering a Roma offre a tutti la possibilità di organizzare un matrimonio da ricordare: dovrete trovare un servizio impeccabile con le migliori pietanze.

Concentriamoci quindi su una shortlist con i nomi delle aziende che possono davvero rappresentare il top, sia in termini di qualità che di professionalità.

I migliori Catering a Roma

Vediamo le caratteristiche principali dei più rinomati Catering a Roma.

Exclusivevent – stravolge vecchie tematiche un po’ scontate del Catering della Capitale e si ispira al mondo della moda, dedicandosi alla moderna food-art, ma restando comunque legata alla tradizione della cucina italiana, per stupire e non deludere.

Colasanti Catering – dalla passione dello Chef ed insegnante Rino Ciarfella, offre le sue migliori pietanze dal 1996, con laboratori di cucina e di pasticceria in cui si utilizzano solo prodotti locali con la pasta accuratamente trafilata con il bronzo, sono in grado di proporre anche menu e ricevimenti 100% vegan, mantenendo centrale il gusto.

Relais Le Jardin Catering – offre un’esperienza sensoriale davvero completa, grazie all’esperienza ed alla passione che creano la perfetta combinazione dei sapori, sempre nel rispetto dei vostri gusti personali.

Le Voilà Banqueting – con 20 anni di esperienza, fa dell’elaborazione dei menu e della ricercatezza degli ingredienti alcuni tra i suoi punti forti, grazie anche alla presenza nel proprio staff di alcuni tra i migliori chef d’Italia.

International Catering – con un modernissimo laboratorio di cucina e di pasticceria in cui operano vere eccellenze del settore, tutto viene preparato in loco con menù studiati sulle esigenze degli sposi.

Magnolia Eventi – con i suoi menù creativi e raffinati, ed ogni piatto preparato al momento, sanno sempre esaltare il gusto dei prelibati prodotti che scelgono con accuratezza, spaziando tra la cucina italiana e quella etnica.

Nicolai Ricevimenti – con le migliori ricette della tradizione culinaria italiana, sapientemente rivisitate dallo staff di cucina in chiave moderna potranno proporre a voi sposi ed ai vostri ospiti deliziose portate che culmineranno nella presentazione della Wedding Cake che sarà come una piccola opera d’arte

Natalizi dal 1921 – in continua evoluzione, sa sperimentare sapori e fragranze con quasi un secolo di esperienza e pietanze sempre preparate con i migliori ingredienti di altissima qualità.

California Catering – è un’azienda nata nel 1975 e da allora è sempre a vostra disposizione per creare il menù perfetto, con il giusto compromesso fra le esigenze degli invitati e le vostre preferenze.

Servizi Cherubini Banqueting & Catering – con oltre 30 anni di servizio,sono in grado si studiare con voi menù tailor made, cercando e creando il perfetto connubio perfetto tra atmosfere eleganti ed il sapore della gastronomia tutta italiana.

Le Bonheur – opera con food station originali e show coocking di alto livello per organizzare il vostro matrimonio nella Capitale in modo ricercato e lussuoso

Catering Enoteca La Torre – una vera eccellenza partita con il ristorante ad una Stella Michelin per svilupparsi nel Catering a Roma basandosi sulla scelta degli ingredienti migliori e su un servizio impeccabile per assicurarvi un matrimonio indimenticabile.

I menu dei catering a Roma

Ora che abbiamo scoperto i nomi dei migliori Catering per i matrimoni a Roma, e ciò che li distingue e li esalta, soffermiamoci un momento sui menu, per le ultime considerazioni.

La scelta del menu è forse la fase più importante dell’organizzazione di un matrimonio: il Catering e le pietanze che vi saranno servite saranno infatti due fondamentali pilastri per la riuscita delle vostre nozze, nel modo che sognate.

Se è vero che è impossibile accontentare tutti, è però facile, grazie all’aiuto dei professionisti del settore, cercare di creare una scelta così ampia da raggiungere i gusti e le esigenze di ogni vostro invitato, ed in primis, i vostri.

Valutate dapprima da soli se potreste gradire maggiormente un menu di pesce oppure di carne, o magari vegetariano o vegano: i professionisti del Catering a Roma sapranno poi ricreare le vostre idee soddisfando il palato con proposte davvero gustose.