5 idee regalo per il compleanno di lei

19
settembre
2016

Posted by Eleonora

Posted in eventi

0 Comments
I più bei regali per la tua lei

I regali perfetti per ogni occasione

I compleanni sono quelle occasioni in cui c’e una persona che festeggia e le persone a lei care devono adoperarsi per rendere questa occasione speciale.

Il modo con cui si può manifestare l’importanza del compleanno e di conseguenza di chi lo festeggia è senza ombra di dubbio quello di fare un regalo.

Fare un dono potrebbe sembrare una cosa semplice, in realtà è un momento in cui ci si concentra sul festeggiato, sui suoi gusti, le sue preferenze, i suoi bisogni e gli si dedica del tempo affinchè ciò che gli stiamo regalando sia di suo gradimento.

Fare un regalo rende felice chi lo riceve ma anche chi lo fa, perché può godere della sorpresa e della gioia dell’altro, scaturita dall’aver ricevuto quel presente.

 

Le donne e i regali

 

Dire donna e dire regalo nella stessa frase significa affacciarsi ad un mondo ricco di scelte, ma anche di dubbi, di idee, di possibilità infinite che possono indurre chi deve acquistare in una specie di bivio esistenziale, “compro questo, o quest’altro, le piacerà, e se non le piace, e se facessi una brutta figura..”, insomma sono momenti delicati.

Se non si vuole incappare in questi pensieri fuorvianti basta affidarsi a quelle scelte che difficilmente potranno non essere gradite, clicca qui per scoprirne davvero di interessanti e bellissime 😉

 

Il dono perfetto per una lei importante

 

Cinque idee regalo per lei

 

Ecco di seguito cinque idee regalo da fare ad una donna per il suo compleanno:

  • Il primo regalo è sicuramente un profumo.Il profumo è qualcosa di personale, è la firma che una donna lascia quando va via, ed è sempre un regalo gradito.
  • Il secondo regalo è un orologio. Questo accessorio appartiene a quelle cose di cui una donna non puo’ fare a meno, fa parte del suo stile, è quell’oggetto che restituisce eleganza e sobrietà. Esistono tantissimi tipi di orologi, grandi,piccoli, con il cinturino in pelle, a bracciale, semplici, vistosi, colorati, economici, costosi basta decidere quale sia quello giusto per la vostra donna.
  • Il terzo regalo su cui puntare per avere la certezza di fare colpo è il make-up. Regalare trucchi ad una donna è come regalare il biglietto per una partita di calcio ad un uomo, ovviamente della sua squadra preferita. Il successo è garantito. Tutte le donne al mondo si truccano, usano smalti, lucidalabbra,ombretti,matite,fard basta che si tratti di make-up e non si puo’ sbagliare.
  • Il quarto regalo da poter valutare è un gioiello che sia un bracciale,una collana, o un paio di orecchini sono oggetti che hanno sempre il loro fascino e sceglierli come regalo è sempre una garanzia.
  • Il quinto regalo è una cornice. Facciamo milioni di foto e le teniamo nascoste sul telefonino, stamparne qualcuna e lasciarla esposta in modo che ci ricordi quel momento felice può essere un presente sicuramente apprezzato.

E-commerce per acquisti online

 

Potrebbe risultare difficile trovare il tempo per recarsi nei vari negozi per decidere cosa comprare.

La cosa più semplice è quella di affidarsi ad un e-commerce che abbia tutto in modo da poter comparare in maniera veloce prodotti a prezzi imbattibili.

About