LA NUOVA SOLUZIONE CHIAMATA B&B

09
aprile
2015

Posted by admin

Posted in eventi

0 Comments
b-b

Basta hotel a quattro stelle , cene di lusso a bordo piscina e sauna rilassante all inclusive.

La modernità è un cambiamento incapace di arrestarsi e ormai è divenuto impossibile rimanere competitivi sul mercato senza adattarsi alle nuove esigenze.

Parlando di nuove esigenze , sempre più spesso ormai si parla del resto di necessità di risparmiare, ma senza rinunciare a ciò che più ci piace fare.

L’esempio più lampante sono i viaggi. Tutti amano viaggiare , tutti sognano di farlo , ma non tutti purtroppo hanno la possibilità di farlo. Da qui l’idea del cambiamento.

L’abbandono della vecchia idea per cui viaggiare significa necessariamente dover soggiornare in un albergo ( costoso ) che ci metta a disposizione colazione , pranzo , cena e tanti altri servizi che il più delle volte vengono pagati ma non usufruiti.

Piuttosto , il cambiamento. Viaggiare significa infatti visitare , muoversi , vedere nuovi posti e nuove culture. Il resto è secondario.

Ecco dunque che l’albergo di lusso non serve più , serve qualcosa di più comodo , rapido e altresì più conveniente.

Il grande successo dei B&B si fonda , essenzialmente , su questo.

Sui costi più contenuti che hanno , sulla praticità che offrono e sul cambiamento che rappresentano.

Il notevole impatto che ha avuto questa nuova soluzione ha visto crescere sempre più il numero di B&B presenti sul territorio.

Conseguentemente , i proprietari degli stessi hanno deciso sempre più di frequente di munirsi di una apposita assicurazione per i B&B , in modo tale da essere coperti contro i possibili rischi legati a tale attività. Tra le principali coperture garantite dalla polizza figurano quelle contro i rischi e i danni derivanti da incendi, furti , responsabilità civile del titolare , danni a cose portate da ospiti e clienti oltre ai necessari  servizi di assistenza.

About