Casse Musica il divertimento è portatile

11
maggio
2016

Posted by admin

Posted in ultimissime

0 Comments
casse-bluetooth-portatili

Da sempre per giovani ascoltare la musica era un must e un momento di aggregazione. Oggi dopo il boom delle cuffie musica sono arrivate le casse audio portatili

Le casse audio portatili

La redazione di www.cassediffusori.it ci spiega come mai queste casse audio si stanno diffondendo cosi rapidamente e stanno colpendo grandi e piccini.

Solo nel 2015 queste casse audio hanno avuto un boom incredibile e sul mercato sono arrivati nuovi player. La diffusione delle casse acustiche portatili è dovuta dal costo relativamente basso e dalla facilità di connettività con i vari dispositivi: da cellulari a pc a tv ecc.

Questo ha permesso di arricchire la tecnologia che le compone rendendole più robuste, resistenti all’acqua e soprattutto potenti. Infatti oltre alla ricerca del design per questi prodotti risulta fondamentale per le casse acustiche avere un ottimo rapporto tra attenuazione del rumore e qualità della musica riprodotta.

I dispositivi moderni hanno integrato anche un microfono e grazie alla connessione senza fili si trasformano in mini vivavoce portatili attraverso i quali è possibile avere una conferenza in mobilità. I top di gamma adottano sistemi all’avanguardia di riduzione del rumore per isolare i disturbi esterni ed avere un suono pulito e allo stesso tempo di massima qualità e potenza.

I watt emessi da queste casse non sono eccessivamente elevati ma grazie alle concavità ed al design unico permetto comunque un’ottima qualità audio.

Gli altoparlanti Bluetooth portatili risultano quindi un mezzo innovativo per ascoltare la musica senza fili in mobilità e dove voi sempre e comunque.

Grosse case produttrici come  Harman, Bose e TDK si sono buttati su questo mercato con prodotti di qualità indiscussa ma è difficile competere con brand cinesi che fanno del prezzo il loro punto di forza a volte a discapito della qualità dei materiali e dei prodotti.

Il 2016 è l’anno di svolta per gli altoparlanti senza fili vedremo cosa succederà e come si evolveranno queste tecnologie sui dispositivi audio mobili.

About