Offerte mobili bagno Roma

18
febbraio
2019

Posted by Eleonora

Posted in ultimissime

0 Comments
arredamento bagno roma

Il bagno è una delle stanze più importanti della casa, dove si trascorre la maggior parte del proprio tempo, un luogo di relax che deve essere comodo e funzionale per servire al meglio i bisogni e le esigenze di chi in casa ci vive.

Arredare il bagno data la necessità che fornisca tutti i comfort possibili, è un’impresa piuttosto difficile, in quanto bisogna scegliere con meticolosa attenzione il mobilio e la sua posizione.

Da arredamentipignataro, c’è la soluzione giusta per tutte le tipologie di bagno, arredi moderni, classici, shabby-chic, pezzi unici e di altissima qualità, proposti ad un prezzo low cost.

Arreddo bagno roma è la sezione dedicata all’arredamento del bagno, la vasta gamma di toelette, specchiere e mobili permettono di arredare questa parte della casa in modo confortevole, e soprattutto prediligendo lo stile che si preferisce.

Toni neutri, fantasie damascate oppure tinte unite dai colori intensi da arredamentipignataro è possibile trovare tutto ciò che occorre.

 

Lo stile classico e moderno

A prescindere dallo stile che viene scelto per l’arredamento del proprio bagno, uno degli elementi principali che non può mancare, una specchiera completa di mobilio, con specchio rotondo oppure quadrato, è perfetta per rendere la stanza più luminosa e funzionale.

La specchiera è uno degli elementi centrali dei bagni moderni, con bordi a vivo e senza cornice, oppure con cornice tempestata di lucine, per rimarcare ed evidenziare maggiormente lo stile ultra-moderno.

Lo stesso per il bagno classico, dove le forme geometriche si abbinano alla perfezione, evidenziando le linee pulite e semplice di questo genere di arredamento.

Il mobilio, collegato alla specchiera può essere bianco, o sui toni della terra in entrambi gli stili, sposandosi alla perfezione con ogni genere di rivestimento del bagno.

L’elemento chiave che può fare la differenza combinando al meglio i vari elementi presenti nella stanza è la tappezzeria, tende e tappeti se scelti nella giusta tonalità e gradazione di colori rendono la stanza unica nel suo genere, ancora più confortevole e accogliente soprattutto durante il periodo invernale.

 

Le soluzioni del momento

Gli arredi bagno must have del momento, sono funzionali ed essenziali, caratterizzati da linee semplici e pulite, facili da curare e pulire, che non occupano tanto tempo per la manutenzione.

Specchi non troppo grandi senza cornici, ma estremamente luminosi, illuminazione a strati, che elimina il c.d. effetto caverna ed rende vivo ogni angolo della stanza: fonte luminosa centrale con un grande lampadario, lampade a sospensione sulla vasca oppure magnifici faretti in una cabina doccia moderna dotata di tutti i comfort ed una lampada a piede che rappresenta un elemento decorativo di grande stile.

Da arredamentipignataro puoi trovare una vasta gamma di cabine per armadio, stupendi pouf perfetti per rendere il bagno ancora più comodo e funzionale, mobiletti della giusta grandezza per riporre tovaglie ed asciugamani, moderni pensili e mensole perfette per prodotti per la cura del corpo sempre a portata di mano.

Arredamentipignataro è il leader nell’arredo bagno roma a prezzi contenuti.

About