Quali sono le tariffe Eni più convenienti

18
maggio
2018

Posted by matteo

Posted in ultimissime

0 Comments
eni tariffe

Eni Gas e Luce è una delle più grandi compagnie energetiche integrate, attiva nella produzione, trasformazione, distribuzione e vendita di petrolio e gas naturale, nella generazione e commercializzazione di energia elettrica, nella petrolchimica e nell’ingegneria e costruzioni. Se sei alla ricerca delle migliori Eni tariffe presenti sul mercato, ti prospettiamo una panoramica così da scegliere quella a te più congeniale. Tutte le Eni tariffe possono essere attivate comodamente online, ti basta tenere a portata di mano la tua carta d’identità, il codice IBAN necessario per la domiciliazione bancaria e l’ultima bolletta del precedente fornitore. Dopo aver fatto richiesta di attivazione online ti saranno spediti per posta una copia del contratto e le credenziali di accesso alla tua area personale sul sito Eni. Inoltre, riceverai una lettera con indicata la data a partire da cui sarà attiva la tua fornitura Eni luce e gas. Vediamo quali sono le Eni tariffe più convenienti sul mercato.

 

Eni tariffe Link Basic Gas e Luce

Tra le diverse Eni tariffe, questa è l’offerta giusta per chi vuole gestire tutto online, dall’attivazione dell’offerta alla bolletta digitale, con in più la sicurezza dei corrispettivi luce e gas bloccati per tutto il primo anno, indipendentemente dagli andamenti di mercato. Disponibile nella doppia soluzione fascia monoraria o bioraria in base al proprio profilo di consumo.

 

Eni tariffe LEDxCASA Gas e Luce

Si tratta di una tariffa ideale per chi desidera rinnovare le luci di casa bloccando il prezzo delle materie prime per due anni, risparmiando oltre il 50% del prezzo d’acquisto. L’offerta infatti prevede un kit di 4 lampadine led Philips in classe energetica A+ a soli 19 Euro invece che 50 Euro.

 

Eni tariffe SottoControllo Gas e Luce

Tra le tante Eni tariffe davvero interessanti non potevamo non menzionare questa. Questa offerta innovativa permette di avere un prezzo bloccato dell’energia e del gas per due anni quando questi aumentano, mentre garantisce una diminuzione se invece scendono. In parole povere, se il prezzo dell’energia sale, paghi sempre uguale, se scende, la tariffa ti viene scontata.

 

Eni Fixa Gas e Luce

Si tratta di un’offerta riservata a tutti i nuovi clienti Eni. Assicura al cliente, per i primi 2 anni di contratto, un prezzo bloccato non collegato agli andamenti del mercato. Fino al 31 Dicembre 2018 ottieni in regalo Nescafè Dolce Gusto con 32 capsule che ti verrà spedita a casa insieme ad un buono acquisto da 10 euro.

About